lavori

Crediamo in una scuola che, nel rispetto di ogni singolo bambino, ritenga sia necessario nutrire l’anima e la volontà tanto quanto l’intelletto per formare adulti liberi, preparati alla vita, capaci di contribuire allo sviluppo della comunità umana.

La nostra offerta nell’anno 2016-2107 prevede:

Per qualsiasi informazione sulla frequenza della nostra scuola parentale, contattate la nostra segreteria che vi darà un appuntamento per mostrarvi la scuola e poi incontrarvi con i maestri per un colloquio.

Commenti su: "Scuola" (2)

1. MARIA GIADA GIANGRECO ha detto:

Buongiorno
    vorrei fissare un incontro per visitare la vostra scuola, ho un bimbo che farà 3 anni a Settembre che è al secondo anno di asilo nido.
    Per impegni di lavoro posso solo il sabato mattina e per me andrebbe bene anche questo sabato.
    un caro saluto
    Giada Giangreco